Le Iene anticipazioni puntata stasera 16 gennaio 2024. Carbonara per Eriksson!

Tramite le anticipazioni de Le Iene scopriamo che stasera 16 gennaio in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata di stagione del talk show.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene vediamo insieme che questa sera, 16 gennaio 2024 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata della corrente stagione, dello stimolante e graffiante talk show. Alla barra del timone c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il frizzante affiancamento del comico Max Angioni.

Forza Mister non mollare!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che in questa puntata saranno ospiti in studio l’attrice Chiara Bordi co-protagonista della serie “I Fantastici 5” e Brenda Lodigiani, famosa per la sua imitazione della cantante Annalisa. Oltre a ciò Nicolò De Devitiis si è recato in Svezia per consegnare un video messaggio di alcuni giocatori della Lazio e non solo all’ex allenatore Sven-Goran Eriksson che a suo tempo ha fatto sapere di essere affetto da un tumore incurabile al pancreas: “Forza Mister non mollare!” Inoltre la Iena ha portato a casa dell’ex coach gli ingredienti per cucinare insieme la carbonara.

Lo scherzo a Francesco Facchinetti!

Secondo le anticipazioni de Le Iene Gaetano Pecoraro affronta il problema del collasso dei pronto soccorso. Per via dell’aumento dei casi di influenza e della carenza di medicina territoriale, la gente va in ospedale con la speranza di essere visitata, ma si scontra con una serie di disagi. A seguire lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Francesco Facchinetti. Il conduttore e agente di spettacolo crede di partecipare a un’intervista de Le Iene sul tema dell’intelligenza artificiale ma si ritrova vittima della medesima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore