Le Iene anticipazioni puntata stasera 14 novembre 2023. Slitta il programma!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene scopriamo che stasera 14 novembre 2023 in prime time su Italia 1 la settima puntata slitta a venerdì 17 novembre.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili e Max Angioni

Attraverso le anticipazioni e news de Le Iene veniamo a scoprire che stasera, 14 novembre 2023 in prime time su Italia 1 la nuova puntata, la settima della corrente stagione, dell’intrigante e graffiante talk show, non andrà in onda. Veronica Gentili ritornerà nella prima serata di venerdì 17. Questo slittamento potrebbe essere finalizzato a lasciare spazio allo show Amore+Iva che parte su Canale 5, in competizione con la prima puntata della miniserie Circeo sulla rete ammiraglia nazionale.

Al posto de Le Iene il film d’azione Shooter!

Le anticipazioni e news de Le Iene fanno dunque vedere che Veronica Gentili e Max Angioni torneranno sul piccolo schermo di Italia 1, con la settima puntata, venerdì prossimo, 17 novembre 2023, nella medesima fascia oraria. Al posto del programma di inchiesta verrà trasmesso Shooter, un film d’azione del 2007 diretto da A. Fuqua, regista di Training Day, con M. Wahlberg.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore