Le Iene anticipazioni puntata stasera 12 marzo 2024. Ospiti i Ricchi e Poveri!

In onda questa sera la nuova puntata de Le Iene. Scopriamo insieme le anticipazioni dell'appuntamento di oggi, e i principali servizi in onda.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili e Max Angioni

Siamo di nuovo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Le Iene, mediante le quali vediamo che oggi, 12 marzo 2024 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata – la ventiduesima – della presente stagione, dello stimolante e graffiante programma. Alla barra del timone del talk show c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il frizzante sostegno del comico Max Angioni.

A Le Iene aggiornamenti sulla Strage di Erba e il caso Alessia Pifferi!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene scopriamo che fra gli ospiti in studio ci saranno Michelle Hunziker e il famoso duo canoro Ricchi e Poveri. Oltre a ciò Antonino Monteleone torna a interessarsi del processo per la Strage di Erba con nuovi considerevoli documenti. La Iena in seguito parlerà anche della vicenda di Alessia Pifferi, la donna che ha fatto morire di stenti sua figlia.

Le Iene indagano sul cosiddetto Air Bus Renzi!

A seguire, come ci descrivono le anticipazioni de Le Iene, Gaetano Pecoraro interverrà per provare a gettare nuova luce su quello che è stato chiamato “Air Bus Renzi”, il velivolo denominato così perché messo in campo dall’intento del governo Renzi, e in seguito abbandonato all’aeroporto di Fiumicino dove giace da più di cinque anni e ridotto oramai a un semplice rottame.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore