Le Iene anticipazioni puntata stasera 12 dicembre 2023. Achille Lauro!

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene vediamo che stasera 12 dicembre in prime time su Italia 1 va in onda l'undicesima puntata della stagione.

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che stasera, 12 dicembre 2023 in prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata, l’undicesima della presente stagione, dell’emozionante e graffiante talk show. Alla conduzione c’è sempre Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il divertente supporto del comico Max Angioni. Fra gli ospiti in studio: la ginnasta e campionessa del mondo Vanessa Ferrari e il giovanissimo attore e modello Andrea Arru.

Due giorni con Achille Lauro!

Secondo le anticipazioni de Le Iene in puntata Nicolò De Devitiis traccia un profilo inedito di Achille Lauro, uno dei cantautori più originali del nostro panorama musicale italiano, facendo vedere il risultato di due giorni trascorsi insieme all’artista, a casa sua, nello studio di registrazione, in palestra e anche in ospedale dove i due hanno incontrato diversi bambini con malattie oncologiche.

Le violenze del finto regista!

Attraverso le anticipazioni de Le Iene vediamo che Nina Palmieri è con Edita, Lara e Matilda, tre delle tante aspiranti attrici che a suo tempo denunciarono il finto regista Claudio Marini per violenza sessuale. Il Tribunale di Roma ha condannato in primo grado il cinquantunenne a undici anni e nove mesi. In seguito Nicola Barraco racconta la storia di Assane Gnoukouri, ex calciatore dell’Inter, finito a sua insaputa al centro dell’inchiesta sui baby calciatori africani. Oggi Assane vive in Italia senza permesso di soggiorno e con due procedimenti penali in corso che lo vedono sia vittima che imputato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore