Le Iene anticipazioni di stasera 25 aprile 2023. La pace fra Totti e Spalletti!

La nuova puntata de Le Iene va in onda questa sera su Italia 1 in prime time, presentata da Belén Rodriguez. Obiettivo sulla pace fra Totti e Spalletti.

Le Iene anticipazioni di puntata di stasera 14 marzo 2023.

Attraverso le anticipazioni de Le Iene vediamo che questa sera, 25 aprile 2023 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata del talk show. A presentarla ci sarà Belén Rodriguez, supportata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. In questa puntata si cercherà di trovare un punto d’incontro fra Luciano Spalletti e Francesco Totti.

Un incontro pacificatore!

Secondo le anticipazioni de Le Iene, a sei anni di distanza dalla lite fra Spalletti e il Pupone, la redazione ha strappato a entrambi la promessa di un incontro pacificatore. Nel servizio di Filippo Roma vedremo le immagini e le dichiarazioni del coach del Napoli e dell’ex capitano della Roma. L’inviato incontra Luciano Spalletti durante l’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot, il riconoscimento dedicato agli allenatori di calcio italiani. Ecco cosa si sono detti: Spalletti: “Io sono stato contento di quello che ha detto Francesco e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due”. Inviato: “Se lei lo invita noi portiamo il video messaggio“. Spalletti: “Scelga lei luogo e momento!”

Ancora sugli eventi in Trentino!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che Francesco Totti è in moto per le strade di Roma, in sella con lui la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra l’ex capitano dice: “Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!”. Oltre a ciò ci saranno i servizi di cronaca, attualità, le inchieste ed i monologhi degli ospiti. La settimana scorsa Alessandra Prampolini, direttrice generale Wwf Italia, si concentrò su quanto è successo in Trentino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore