Le Iene Show 2019 anticipazioni di oggi 5 novembre 2019. Intervista esclusiva a Emma Marrone

Anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda oggi, in prima serata su Italia 1 con l'intervista alla cantante Emma Marrone.

Le Iene: anticipazioni della puntata di oggi 5 novembre 2019

Oggi, martedì 5 novembre alle ore 21.15 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Nel corso della trasmissione vedremo nuovi servizi realizzati dagli inviati della trasmissione. Protagonista dell’intervista di oggi è Emma Marrone, il cui disco “Fortuna” è al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti.

La cantante salentina racconterà qual’è il suo rapporto con i social e la poltica. Ricordiamo che Emma è stata nel mirino degli haters per le sue affermazioni sull’immigrazione e per aver difeso la Capitana della Sea Watch, Carola Rackete. Per essersi schierata dalla parte dei migranti, la cantante è stata insultata da un esponente della Lega, che non ha voluto scusarsi per le parole forti utilizzate.

Emma Marrone e gli stalker

Emma Marrone ha rivelato a Le Iene di aver avuto a che fare con stalker: “Anch’io mi sono ritrovata a dover affrontare stalker. Lo si fa con coraggio e con le persone che si hanno vicino”, ha dichiarato nell’intervista. “Per vincere lo stalking non basta lo spray al peperoncino nella borsetta, che comunque porto”, ha aggiunto la cantante.

La musica ed i fan

Emma nell’intervista a Le Iene ha parlato del suo ultimo disco e del rapporto che ha con i fan. “Io faccio stare bene loro e loro fanno stare bene me nei momenti più difficili”. A proposito degli haters, i cosiddetti “leoni da tastiera” Emma ha rivelato: “Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro”. La rabbia alla cantante è venuta “perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore