Le Iene Show 2020, anticipazioni della puntata di domani 13 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda domani in prima serata su Italia 1. Nasce una nuova striscia digitale del programma.

Le Iene Show anticipazioni della puntata di oggi 19 novembre 2019

Domani giovedì 13 febbraio dalle 21.20 su Italia 1 ritorna Le Iene, come di consueto, in diretta. Alla conduzione della puntata di domani troveremo il trio maschile formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che si alternerà per le puntate del giovedì, con quello femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

A partire dal 25 febbraio l’appuntamento con Le Iene diventerà doppio con la puntata del martedì condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con gli irriverenti interventi della Gialappa’s Band. Alessia Marcuzzi quest’anno, di comune accordo con Mediaset, non condurrà l’Isola dei Famosi, affidata, stando alle indiscrezioni, ad Ilary Blasi.

Il nuovo appuntamento Iene.it: aspettando Le Iene

Da giovedì 13 febbraio, prima de “Le Iene”, alle 20.30 partirà una nuova fascia in diretta streaming: “Iene.it: aspettando le Iene”, condotta da Giulia Innocenzi.  La nuova striscia sarà online dal 25 anche il martedì alle ore 20.30. Nella nuova striscia verranno presentati contenuti inediti curati dalla redazione digital de Le Iene, approfondimenti, interviste agli ospiti presenti in studio ed anteprime di quanto sarà mostrato durante le puntate del programma di Italia1.

“Le storie che trattiamo a Le Iene non finiscono con la fine del servizio, anzi. Talvolta, dopo la messa in onda, il caso fortunatamente si risolve, ma altre volte le promesse fatte al microfono della Iena vengono disattese non appena si spengono i riflettori. Con Iene.it abbiamo deciso di seguire le nostre storie fino alla fine, per provare a ottenere una soluzione da chi scappa dalle proprie responsabilità”, ha affermato Giulia Innocenzi.

La guerra alla cannabis light

La prima puntata della  nuova striscia de “Le Iene” sarà incentrata sulla guerra alla cannabis light, iniziata un anno fa dopo l’annuncio dell’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini di voler chiudere tutti i cannabis shop in l’Italia. Se ne parlerà in studio con Luca Marola, fondatore di Easy Joint.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore