Le Iene anticipazioni 3 ottobre 2023. La prima puntata con Veronica Gentili!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che stasera 3 ottobre 2023 in prime time su Italia 1 va in onda la prima puntata della nuova stagione dello show.

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Attraverso le anticipazioni de Le Iene scopriamo insieme che stasera, 23 maggio 2023 in prime time su Italia 1 va in onda una nuova puntata – la prima di questa nuova stagione – del mordente e graffiante talk show. Alla barra del timone c’è una grande novità, avremo la brava e bella giornalista Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il validissimo e ironico affiancamento dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Gli ospiti della prima puntata!

Le anticipazioni de Le Iene mostrano che ospiti della prima puntata di stagione del talk show sono i The Kolors, autori del tormentone estivo “Italodisco“, ancora adesso tra i brani più ascoltati in Italia e che sta sfondando anche negli USA. C’è poi la giovane iraniana già al centro di vari servizi del programma in qualità di donna simbolo della lotta nel suo Paese. Oltre a ciò il ventunenne senegalese Seydou Sarr, attore esordiente nel film “Io Capitano” di Matteo Garrone.

Due servizi sull’immigrazione!

Secondo le anticipazioni de Le Iene all’ordine del giorno della puntata c’è l’immigrazione, e sono due i servizi sul tema: Luigi Pelazza ha realizzato un reportage dalla Grecia e parla del traffico organizzato da gruppi di somali, mentre Alice Martinelli incontra certi giovanissimi immigrati, che sono stati respinti dal circuito dell’accoglienza a motivo della mancanza di posti nelle comunità o perché intenzionati a raggiungere altri Paesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore