Stasera martedì 18 aprile 2023, in prima serata su Italia1, va in onda la nuova puntata de “Le Iene”, condotta da Belen Rodriguez, che torna dopo l’assenza della scorsa puntata, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Anche nella puntata di stasera de Le Iene saranno proposti servizi, reportage, interviste e scherzi divertenti ai “danni” dei VIP. Ci saranno ospiti musicali, stasera sarà la volta gli Articolo 31, il duo rap formato da J-Ax e Dj Jad, e di altri personaggi che interverranno in studio per narrare il loro punto di vista sui diversi argomenti di più scottante attualità.
I servizi e le inchieste de Le Iene della puntata di stasera 18 aprile 2023!
Secondo le anticipazioni de Le Iene saranno tanti i servizi che andranno in onda stasera. Si parte con la storia a lieto fine di GionnyScandal, all’anagrafe Gionata Ruggieri, il cantante che, dopo aver trovato a distanza di trent’anni i suoi genitori naturali, racconta la gioia della sua nuova vita. Dopo la prematura scomparsa dei suoi genitori aveva scoperto di essere stato adottato. Aveva chiamato Le Iene per aiutarlo nell’impresa di ritrovare i genitori naturali. Era partito verso la Puglia con l’inviata Veronica Ruggeri.
Il commovente incontro tra GionnyScandal e i genitori naturali!
Con le telecamere della trasmissione di Italia 1 era arrivato a Pisticci e lì, in Comune, un estratto dell’atto di nascita aveva rivelato che i genitori biologici l’avevano riconosciuto, ma poi il Tribunale l’avevano reso adottabile, stabilendo che non fossero in grado di crescerlo. Ci sarà il commovente incontro con entrambi che oggi vivono in due case separate. Nel video sarà il padre a recarsi a Milano per conoscere suo figlio, e racconterà quanto accaduto trent’anni prima, che cosa aveva indotto i giudici a revocare la potestà genitoriale, e di quanto abbia sempre pensato al figlio in tutti questi anni.