Heather Parisi conquista il pubblico con le sue confessioni spiazzanti a Che tempo che fa

Tra gli ospiti di Che tempo che fa anche l'icona della danza e della televisione Heather Parisi, che si è raccontata in una luga intervista.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

La showgirl e ballerina Heather Parisi ha conquistato il pubblico con la sua ironia e le sue confessioni inattese a Che tempo che fa. Tra gli ospiti di Fazio anche l’icona della danza e della televisione Heather Parisi. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista dove ha ripercorso la sua lunga carriera e ha regalato un omaggio alla diversità e alla tolleranza. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.

Heather Parisi a Che tempo che fa difende “i diritti dei diversi” con pugno chiuso!

Heather Parisi, in occasione dei suoi 40 anni di carriera ha rilasciato un intervista a 360 gradi nella puntata di ieri di Che tempo che fa. L’intevista si è aperta con pugno chiuso, come omaggio alla diversità e inno di tolleranza. Un’imbarazzato Fabio Fazio ha commentato: “Meglio non fare questi gesti in periodo di par condicio”.

E’ icona della danza che si è sempre battuta per i diritti lgbt ha replicato: “Questo gesto è per la difesa dei diritti e dei diversi, non facciamo equivoci!“. Ed ha aggiunto: “Le persone diverse non sono diverse veramente. Anzi, ben vengano i diversi! Altrimenti siamo tutte pecore. Secondo me ognuno deve essere se stesso, non deve mascherarsi. Quel gesto che facevo voleva dire: “Ocio, ok, supergay”. Era l’unico modo con cui allora potevo salutare i miei amici gay.”. Poi Heather Parisi assieme a Fabio Fazio, ha poi ripercorso le tappe della sua carriera iniziata per caso, quando lei si trovava in vacanza in Italia e ha fatto un provino in presenza di Pippo Baudo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore