Le dichiarazioni choc di Francesca Cipriani su Walter Nudo a Live – Non è la D’Urso

A Live - Non è la D'Urso, tra gli ospiti anche l'ex vincitore del Grande Fratello Vip, Walter Nudo che si è sottoposto al ‘giudizio delle cinque sfere’.

la sorpresa per Walter Nudo!

Nel corso della serata di ieri a Live – Non è la D’Urso, tra gli ospiti anche l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, Walter Nudo che si è sottoposto al ‘giudizio delle cinque sfere’. Tra i cinque ‘giudici’ anche Francesca Cipriani, che durante il reality si era detta innamorata di Walter Nudo ha dimostrato nei suoi confronti molto rancore e ha insinuato che l’attore sia gay.

Francesca Cipriani contro Walter Nudo a Live – Non è la D’Urso

So che sei legato a una persona e che ce l’ha con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Uomo o donna? Siamo nel 2020, non è importante. – ha detto Francesca Cipriani – Capisco che tu non voglia dirlo, sono fatti privati. Vedendo che non aveva risposto ai miei messaggi e ho indagato e sono riuscito a capire che è legato a una persona. Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”.

Walter Nudo ha spiegato che la persona alla quale Francesca Cipriani ha fatto riferimento sarebbe in realtà un suo amico: “Sta parlando di Walter, è mio amico”. Infine, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha raccontato di non avere interrotto il suo voto di castità. “Sono ancora casto, non ho ancora fatto l’amore” ha detto Walter Nudo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore