Stefano De Martino è stato ospite della prima puntata del nuovo programma in cui i vip si confessano di Real Time “Rivelo“, condotto da Lorella Boccia. Il ballerino partenopeo si è raccontato in un’intervista a 360 gradi, dove ha parlato della sua vita privata e della sua carriera professionale. De Martino ha parlato anche della sua ex moglie, Belen Rodriguez: “Lei è l’ultima donna che ho amato. Per lei ci sarò sempre.”
A proposito della sua situazione sentimentale e Stefano De Martino ha spiegato il suo rapporto con Gilda Ambriosio con la quale viene spesso paparazzato: “Gilda fa parte della mia vita, non sono stato veramente fidanzato ma ho un rapporto speciale con lei. Ma in amore sfuggo, per paura di legarmi “.
Le rivelazioni di Stefano De Martino a ‘Rivelo’ su Belen Rodriguez.
Belen e Stefano si erano conosciuti all’interno della scuola talent di Amici, ed erano entrambi fidanzati: lei con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone. Dopo una passione travolgente, si erano sposati ed avevano concepito il piccolo Santiago. Per Stefano la separazione è stata molto traumatica.
Stefano De Martino ha dichiarato di essere in buoni rapporti Belen, madre di suo figlio Santiago, ma anche di aver vissuto un periodo nero a causa della separazione. Ha confessato di aver pensato più volte di tornare insieme a Belen, poi ha svelato il vero motivo per cui si sono lasciati:
“Il vero motivo è che siamo uguali, lo stesso carattere, due bombe. Ma due bombe non possono stare insieme, serve una bomba e qualcuno che la disinneschi. Due bombe provocherebbero un’esplosione troppo grande, due artificieri si annoierebbero. La soluzione giusta è una bomba e un artificiere e io e Belen non lo eravamo.“.