LDA festeggia il ventesimo compleanno con la fidanzata e il padre Gigi D’Alessio!

LDA ha celebrato i suoi vent'anni di età in un locale vicino Napoli, con canti e balli e la presenza della sua fidanzata e del suo papà, Gigi D'Alessio.

LDA festeggia il ventesimo compleanno con la fidanzata e il padre Gigi D'Alessio!

Luca D’Alessio compie vent’anni e li festeggiacantando e ballando in un locale ai piedi del Vesuvio. Anche suo padre Gigi D’Alessio con la fidanzata Denise Esposito gli era vicino. Il cantautore si è esibito seduto a tavola con gli amici mentre il figlio Luca intratteneva gli ospiti. Sul palco, per il festeggiato, una torta a più piani e i baci della fidanzata Miriam Gallucci.

Canzoni e coccole!

LDA canta sul palco, vestito con un abito luccicante e uno smagliante sorriso, conquista gli amici e si gode le coccole della sua seducente fidanzata Miriam Gallucci, napoletana come lui. Al party partecipano anche Ilaria D’Alessio, trentun anni, sorella di Luca e figlia di Carmela Barbato, la prima moglie di Gigi D’Alessio.

La carriera di LDA!

Luca è nato nel 2003 a Roma, da Carmela Barbato e Gigi D’Alessio, e muove i primi passi nella musica dall’età di 13 anni, postando cover su YouTube. Nel 2017 pubblica il suo primo brano inedito, “Resta”. Nel 2021 lancia il secondo singolo “Vivimi”, uscito pochi mesi prima di entrare nella scuola di Amici. Durante quel percorso, LDA presenta quattro brani inediti: “Quello che fa male”, “SAI”, “Scusa” e “Io volevo solo te”. Dopo aver lanciato il singolo “Bandana”, disco d’oro, ha pubblicato a maggio 2022 il suo omonimo album d’esordio. Ha partecipato tra i Big alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Se poi domani”, contenuta nel suo nuovo album “Quello che fa bene”. Sarà presto in tour a Milano, Napoli e Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore