Lazio-Roma: finisce con il risultato di 3-0 il derby di sabato 2 marzo 2019

Stasera si giocherà la partita di Serie A Lazio-Roma. Vediamo insieme le probabili formazioni e le notizie sul derby di stasera sabato 2 marzo 2019!

Lazio-Roma: probabili formazioni, risultato e news sul derby di stasera sabato 2 marzo 2019

Stasera sabato 2 marzo 2019 si giocherà stasera alle 20.30 il derby di campionato di Serie A della capitale, tra Lazio e Roma, partita importante per entrambe le squadre. La Roma, dopo la sconfitta dell’Inter, in caso di vittoria potrebbe raggiungere i nerazzurri a 47 punti e ritrovarsi terza, se il Milan oggi non dovesse vincere contro il Sassuolo. La Lazio potrebbe riagganciare la Roma e mantenere il sesto posto, cercando di ottenere anche un posto in Champions.

Lazio-Roma: probabili formazioni della partita di Serie A di stasera sabato 2 marzo 2019.

Per la partita di stasera all’Olimpico, Simone Inzaghi ritrova Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Immobile. La probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Rómulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile.

Tra le fila della Roma, questo potrebbe essere l’ultimo derby per Edin Dzeko, che in quanto ultratrentenne e con un contratto che scade tra un anno potrebbe andare via per evitare di andare a parametro zero. Probabile formazione Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Risultato della partita Lazio Roma: 3-0 per la Lazio nel derby all’Olimpico

Di Francesco perde Manolas nell’immediato pre-partita, Immobile è in panchina. Caicedo segna il gol dell’1-0 per la Lazio. Intanto, per il lancio di sassi nei pressi dell’Olimpico un poliziotto viene colpito alla testa, e rimane ferito. Al 73esimo con il rigore di Immobile la Lazio passa al 2-0, ed all’89’ con Cataldi chiude con il risultato definitivo di 3-0 il derby romano all’Olimpico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore