Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati! La prima foto del matrimonio

Nella giornata di oggi, 22 marzo 2023, Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. La cantante ha diffuso su Instagram la prima foto del matrimonio!

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati! La prima foto del matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta oggi hanno celebrato il loro matrimonio! La cantante ha pubblicato da pochissimo su Instagram la prima foto delle nozze! Nell’immagine si intravedono tante candele, una chitarra, come sfondo, e l’immagine dei due sposi radiosi.

La Pausini bellissima e radiosa nella prima foto del matrimonio con Paolo!

La bellissima cantante per la cerimonia ha indossato un abito a sirena di raso, con una lunga giacca come soprabito, ed un velo ad incorniciare il volto felice e luminoso. Un look semplice, ed al tempo stesso elegante e raffinato! Laura Pausini ha detto sì al suo Paolo Carta, come annunciato dalle partecipazioni di nozze. L’annuncio arriva sui social dalla stessa Pausini che posta una foto di Gianluca ‘naphtalina’ Camporesi con la scritta: “Abbiamo detto sì”. Nella serata di ieri era arriva una dolcissima dedica, che sembrava essere di buon augurio per le nozze di oggi!

Le nozze tra Laura Pausini e Paolo Carta dopo 18 anni d’amore!

La Pausini ha sempre condiviso il desiderio di convolare a nozze con il compagno e padre della sua bambina, Paola, nata 10 anni fa. I due avevano già pianificato il matrimonio da anni, ma hanno dovuto rimandare la cerimonia a causa della pandemia. Nella tarda serata di ieri il post Instagram preannunciava già le nozze: “Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi”.

Pochi giorni fa si era diffusa la notizia delle nozze tra Laura Pausini e Paolo Carta. Ad ufficializzarla, la pubblicazione di matrimonio sugli elenchi del Comune di Roma (dove ha residenza il chitarrista) e sugli elenchi del Comune di Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, dove ha la residenza la cantante. Uniti da 18 anni, oggi Laura e Paolo hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore