Laura Freddi, matrimonio in vista dopo la nascita della sua bambina!

Momento bellissimo per la showgirl Laura Freddi, che diventerà presto mamma, sposerà anche il compagno Leonardo dopo la nascita della piccola.

Laura Freddi, matrimonio in vista dopo la nascita della sua bambina!

E’ un momento magico per Laura Freddi, che diventerà presto mamma. Dopo il parto, sposerà anche il compagno Leonardo con cui sta realizzando il desiderio di avere una famiglia. Laura Freddi è felicissima di poter realizzare il suo sogno di diventare mamma. A 45 anni è infatti incinta di una bambina. Al settimanale ‘Chi ‘ ha raccontato come sono andate le cose: “Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”.

I due futuri genitori sono ancora alle prese con la scelta del nome della piccola.

Intanto, Laura e Leonardo sono ancora indecisi sul nome da dare alla piccola, e parlando di questo primo periodo di gravidanza Laura ha rivelato: “Per i primi 5 mesi ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell’ottavo e ancora non ci credo. Per il nome siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica“.

Progetti di nozze per Laura e Leonardo dopo la nascita della bambina!

La showgirl ha infine raccontato come ha conosciuto il futuro padre di sua figlia, Leonardo D’Amico, con il quale non è però ancora sposata. “Il nostro non è stato un colpo di fulmine, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando. Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide”, ha raccontato.”Vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare“, ha poi concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore