Laura Chiatti, lutto in famiglia: il messaggio di addio dell’attrice alla nonna!

L'attrice Laura Chiatti, in lutto per aver perso la nonna a cui era molto legata ha deciso di pubblicare un messaggio dolce di addio su Instagram.

Laura Chiatti, lutto in famiglia: il messaggio di addio dell’attrice alla nonna!

A distanza alcuni giorni dai festeggiamenti del compleanno del marito, Marco Bocci, è arrivata la dolorosa notizia della morte della nonna di Laura Chiatti, a cui era molto legata. L’attrice in lutto per aver perso una persona a lei cara ha pubblicato un messaggio dolce di addio su Instagram.

Il messaggio di addio di Laura Chiatti alla nonna.

Dopo la malattia del marito vissuta la scorsa primavera e la querelle relativa alla gravidanza a suo dire inventata da alcune riviste, insomma, un’altro duro momento per l’attrice umbra che, però, ha trasmesso soprattutto una grande pace e serenità attraverso la condivisione della foto su instagram.

Fai buon viaggio nonnina” ha scritto su Instagram e al post sono arrivati centinaia di messaggi di condoglianze. L’ha voluta salutare pubblicamente con queste tenere e poche parole, accompagnate in uno scatto della metà degli anni 80 che ritrae Laura Chiatti da bambina tra le braccia proprio della nonna.

La foto in bianco e nero ha ricevuto oltre 30mila mi piace da parte dei followers che si sono uniti a questo suo momento doloroso di condivisione. Tra i tanti a testimoniare parole d’affetto e di vicinanza in questo doloroso momento per Laura Chiatti, sono anche personaggi del mondo dello spettacolo come la conduttrice del reality show “L’Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi, ma anche la showgirl e modella Elena Santarelli, che presto sarà di nuovo in tv al fianco di Marco Liorni.

Fra i commenti, si leggono anche tanti commenti di follower che le ricordano quanto sia stata fortunata la nonnina a riuscire ad incontrare anche i figli di Laura Chiatti. La bisnonna, infatti, ha vissuto una vita piena e colma di amore da parte della famiglia e, soprattutto negli ultimi anni, dei nipotini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore