Laura Chiatti e Marco Bocci derubati: ladri svaligiato casa in Umbria

Paura per Laura Chiatti e Marco Bocci quando rientrano a casa hanno trovato la loro abitazione di Marsciano, in Umbria, svaligiata dai ladri.
Laura Chiatti e Marco Bocci derubati: ladri svaligiato casa in Umbria

Paura per Laura Chiatti e Marco Bocci quando rientrano a casa hanno trovato la loro abitazione di Marsciano, in Umbria, svaligiata dai ladri. La coppia di attori è stata vittima di una rapina tra lunedì e martedì scorso ed è stata derubata di oro, pellicce e tanti altri effetti personali più o meno costosi. Allertate le forze dell’ordine, che stanno eseguendo le indagini opportune. Un anno non facile per la coppia, nei mesi scorsi ha prima  affrontato il ricovero di Marco Bocci per quello che poi si è scoperto essere un herpes arrivato fino al cervello e più recentemente quello della madre di Laura Chiatti. Ed ora la rapina in casa in Umbria.

Laura Chiatti e Marco Bocci derubati nella loro abitazione in Umbria

La coppia vive con i figli Enea (3 anni) e Pablo (2 anni) in una splendida casa immersa nel verde, ma purtroppo il loro “nido” è finito nel mirino dei ladri. Come riportato da Il Messaggero, nella notte tra lunedì e martedì scorso i ladri hanno fatto irruzione in casa a Marsciano rompendo una finestra. Stando alle ricostruzioni, Laura Chiatti, Marco Bocci e i loro bambini fortunatamente non si trovavano in casa al momento dell’accaduto. Quando sono arrivati, hanno preso alcuni preziosi e pellicce, per poi defilarsi. Quando gli attori han fatto ritorno, hanno scoperto l’accaduto. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Todi per riuscire a trovare indizi utili per risalire ai malviventi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore