L’Aquila – Grandi Speranze: le anticipazioni e la trama di stasera, martedì 30 aprile 2019!

Oggi in prima serata su Rai 1 andrà in onda L'Aquila - Grandi speranze. Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda martedì30 aprile 2019!

L’Aquila - Grandi Speranze: anticipazioni e trama di martedì 30 aprile 2019

Nuovo appuntamento oggi, martedì 30 aprile 2019 con la serie Tv “L’Aquila – Grandi speranze”, in onda su Rai 1 alle 21.25. Domani Rai 1 propone la terza puntata della serie “L’Aquila – Grandi speranze” con Donatelta Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi Luca Barbareschi, con la partecipazione di Valentina Lodovini e la regia di Marco Risi.

L’Aquila – Grandi speranze anticipazioni e trama della puntata in onda oggi, martedì 30 aprile 2019 su Rai 1!

Mentre Gianni e Elena cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni, Silvia continua nella ricerca di notizie sulla sparizione di sua figlia Costanza. Gianni riceve un incarico di lavoro che aspettava da tempo ma che, allontanandolo dall’Aquila, desta i suoi sospetti.

Elena, in sua assenza, mentre cerca di portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo, incontra Viviani, un giornalista amico del marito. Intanto Riccardo viene a sapere che Patrick ha problemi di cuore e sfrutta l’informazione per accaparrarsi nuovi terreni, convincendo i genitori del ragazzo a vendere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore