L’Aquila – Grandi speranze: tutte anticipazioni di stasera, martedì 23 aprile 2019 su Rai 1

Stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda L'Aquila - Grandi speranze. Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi martedì 23 aprile 2019!

L'Aquila - Grandi speranze: anticipazioni della puntata in onda stasera, martedì 23 aprile 2019 su Rai 1

Nuovo appuntamento stasera martedì 23 aprile 2019 con la serie Tv “L’Aquila – Grandi speranze”, in onda su Rai1 alle 21.25, con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi, la partecipazione di Valentina Lodovini e la regia di Marco Risi. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata di oggi martedì 23 aprile 2019 che racconta i tragici eventi che, nella notte del 6 aprile 2009, stravolsero la città dell’Aquila.

L’Aquila – Grandi speranze anticipazioni e trama della puntata in onda oggi martedì 23 aprile 2019 su Rai 1!

Scopriamo la trama della puntata di stasera dell’Aquila – Grandi speranze, in onda martedì 23 aprile 2019 su Rai 1. Davide scopre un malvivente francese, Laurent, nascosto nella sua vecchia casa che lo obbliga ad aiutarlo. Silvia nel frattempo, decisa a continuare anche da sola la ricerca di sua figlia, incontra alcune persone che la notte del terremoto potrebbero aver visto Costanza allontanarsi. Gianni conosce invece un politico romano che sembra sensibile alla ricostruzione della città, ma di cui presto inizierà a dubitare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore