L’appello di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi ha raccontato come trascorrerà le sue vacanze di Natale ed ha lanciato un appello particolare a Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano, Romina e Loredana: le ultime notizie ad oggi 15 agosto 2018!

Al Bano Carrisi ha raccontato in un’intervista come trascorrerà le sue vacanze di Natale ed ha lanciato un appello particolare a Romina Power e Loredana Lecciso. Al settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi mercoledì 12 dicembre 2018, il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato: “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco”. Poi nel corso dell’intervista, Al Bano Carrisi ha fatto un appello alle sue due donne più importanti. Il cantante pugliese, infatti, ha affermato che sarebbe un miracolo se Romina Power e Loredana Lecciso volessero festeggiare insieme a lui.

L’appello di pace di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso

Infatti, Al Bano Carrisi ha affermato durante l’intervista al settimanale Chi: “Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”. E ancora ribadisce che non sa cosa abbia deciso di fare Romina Power: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”.

E, infine, Al Bano Carrisi si è definito: “Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore