L’anno che verrà 2020 anticipazioni ed ospiti del Capodanno di Rai 1

Anticipazioni de "L'anno che verrà" la trasmissione del Capodanno di Rai 1 condotta da Amadeus in diretta da Potenza.

L'anno che verrà 2020 anticipazioni ed ospiti del Capodanno di Rai 1

L’appuntamento televisivo del Capodanno 2020 è su Rai 1 con “L’anno che verrà“, l’atteso show  condotto da Amadeus con la direzione musicale di Stefano Palatresi Maurizio Pagnussat. Quest’anno lo spettacolo sarà trasmesso in diretta da Piazza Mario Pagano a Potenza. La lunga notte di Capodanno verrà allietata la presenza di tanti ospiti e buona musica.

Il capo struttura di Rai 1 Angelo Mellone, ha rivelato alla Gazzetta del Mezzogiorno  qualche dettaglio sul cast della trasmissione, chiarendo qual’è l’idea alla base dello spettacolo:”L’idea di base dello show è di portare una fascia ultrapopolare della canzone italiana, un pezzo di canzone d’autore e poi alcuni cantanti pensati per quella fascia di ragazzini, tra gli 8 e i 16 anni, ancora troppo piccoli per andare a trascorrere il Capodanno fuori casa e che rimarranno in famiglia. Nonni, genitori, giovani, adolescenti e bambini”.

“L’anno che verrà 2020“, anticipazioni ed ospiti

“L’anno che verrà“ di Rai 1 sarà , dunque, uno spettacolo per la famiglia. In attesa della conferenza stampa di presentazione dell’evento, circolano diversi nomi di cantanti che saliranno sul palco della trasmissione. In omaggio alla tradizione ci saranno Albano e Romina Power, Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Fausto Leali, Marco Masini, Antonella Ruggiero, Cristiano Malgioglio ed Ivan Cattaneo.

I cantanti de “L’anno che verrà 2020”

Secondo le indiscrezioni, nel corso de “L’anno che verrà 2020“ si esibiranno anche Arisa e gli Stadio e per i più giovani : Elettra LamborghiniAlberto Urso, Benji e Fede, Elodie e The Kolors. Presenti anche artisti locali: i lucani Rosmy e Musicamanovella e gli otto partecipanti a Sanremo giovani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore