L’amore strappato: le anticipazioni e la trama di stasera domenica 31 marzo 2019

Oggi su Canale 5 andrà in onda L'amore strappato. Scopriamo le anticipazioni e la trama della prima puntata di stasera domenica 31 marzo 2019!

L'amore strappato: le anticipazioni e la trama di stasera domenica 31 marzo 2019

Stasera domenica 31 marzo 2019 alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la nuova serie “L’amore strappato” con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro. La fiction è diretta da Simona e Ricky Tognazzi. Tra gli interpreti principali anche Primo Reggiani, Marco Falaguasta, Valentina Carnelutti. Questa è la storia di un amore sconfinato tra i membri di una famiglia.

La trama della fiction L’amore strappato in onda su Canale 5 stasera.

Rocco interpretato da Enzo Decaro, Rosa da Sabrina Ferilli, Ivan da Christian Monaldi e Arianna da Elena Minichiello sono uniti e felici. La storia prende il via nel 1995 mentre fervono i preparativi per il festeggiamento del compleanno di Ivan e della recita a scuola di Arianna. Prima del suo ingresso in scena, la bambina, all’insaputa dei suoi genitori, viene prelevata da un carabiniere e da una psicologa. Subito dopo Rocco viene messo in stato di fermo. È accusato di abusare della sua amatissima figlia che viene quindi strappata all’amore dei genitori e del fratello. La famiglia riuscirà a ritrovarsi?

Le dichiarazioni di Sabrina Ferilli che interpreta Rosa ne L’amore strappato!

Nella fiction Sabrina Ferilli interpreta Rosa, il personaggio ispirato alla vera madre di Angela Lucanto. In un’intervista a Blogo, la Ferilli si è così espressa: “Quello che penso è che innanzitutto, la giustizia, pur avendo sbagliato, riconosce l’errore perché questo genitore, comunque, in secondo grado, in appello, verrà giudicato innocente, quindi questo è già un fatto importante. Penso che non bisogna essere troppo facili nel dare giudizi…quello che raccontano con più dolore, non riguarda solo quello che è successo nell’interno della giustizia, ma quello che anche la gente ha saputo fare contro, con un pregiudizio dato da questo giudizio sbagliato nella prima fase di questo processo, quindi bisogna fare molta attenzione a dare giudizi sulle persone”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore