L’amica geniale, le anticipazioni e la trama della terza puntata di martedì 11 dicembre 2018!

Martedì 11 dicembre 2018 va in onda il terzo appuntamento della serie “L’amica Geniale” di Saverio Costanzo tratta dal bestseller di Elena Ferrante.

L'amica geniale, le anticipazioni e la trama della prima puntata di martedì 27 novembre 2018

Martedì 11 dicembre 2018 su Rai 1 alle 21.25, va in onda il terzo appuntamento della serie “L’amica Geniale” di Saverio Costanzo tratta dal bestseller di Elena Ferrante. I telespettatori di Rai 1 assisteranno alla messa in onda del quinto e del sesto capitolo dal titolo “Le scarpe” e “L’isola“. Le due protagoniste sono ancora una volta le adolescenti Elena e Lila, interpretate da Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della terza puntata di martedì 11 dicembre 2018.

L’amica geniale, la trama della quinto episodio “Le scarpe” di martedì 11 dicembre 2018

Lila continua a essere corteggiata da Marcello, il figlio dei Solara, la famiglia che comanda il quartiere dopo la morte di don Achille. Le fa anche una romantica dichiarazione d’amore, ma trova un muro. Lila non ha alcuna intenzione di perdere tempo con un ragazzo così violento. Marcello non si arrende e difendendo il fratello di Lila riesce ad avvicinarsi alla famiglia. Intanto, Lila insieme al fratello Rino e nonostante la disapprovazione del padre Fernando, prova a ideare un nuovo paio di scarpe. Marcello, attraverso uno stratagemma chiederà e otterrà la mano di Lila.

L’amica geniale, la trama del sesto episodio “L’isola” di martedì 11 dicembre 2018

Elena si reca a Ischia, ospite della cugina della maestra. La ragazza scoprirà che anche la famiglia Sarratore è sull’isola ed è entusiasta all’idea di potersi finalmente avvicinare a Nino. Scoprirà che è un ragazzo chiuso e silenzioso mentre il resto della famiglia sprizzano energia da tutti i pori. Elena, però, è determinata a trascorrere del tempo con Nino e così i due si scambiano il primo bacio. Nel frattempo, Elena riceve una lettera da Lila che la implora di tornare e aiutarla a liberarsi di Marcello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore