L’Amica geniale anticipazioni del 29 gennaio 2020. La quarta puntata della prima serie!

La quarta puntata della prima serie dello sceneggiato televisivo con Gaia Girace e Margherita Mazzucco, va in onda su Rai 2 questa sera alle ore 21.20.

Amica-Geniale-min

Attraverso le anticipazioni de L’Amica geniale, vediamo che la quarta puntata della prima serie dello sceneggiato televisivo con Gaia Girace e Margherita Mazzucco, va in onda su Rai 2 questa sera, mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 21.20, in attesa della seconda serie che prenderà il via su Rai 1 a partire da lunedì 10 febbraio 2020 alle 21.25.

Secondo le anticipazioni de L’Amica geniale, nell’episodio “I fidanzati”, Lila si fidanza ufficialmente con Stefano Carracci che, affascinato dai loro progetti, entra in affari con i Cerullo, producendo i modelli immaginati da Lila quando era ancora una bambina. I due decidono di sposarsi ed Elena, per restare al passo con l’amica, si fidanza con Antonio, meccanico del quartiere. Tuttavia per lui non prova un vero sentimento.

Il patto con i Solara!

In seguito, nell’episodio “La promessa”, le anticipazioni de L’Amica geniale, mostrano che le scarpe dei Cerullo non hanno mercato. Allora Stefano chiede aiuto ai Solara, che accettano a una condizione: Silvio dovrà fare da testimone di nozze. Lila s’infuria e il matrimonio è sul punto di saltare, ma l’intervento di Elena risolve il problema e i promessi sposi arrivano a un compromesso: Silvio farà da testimone, ma Marcello non dovrà partecipare al matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore