L’Amica Geniale 3 anticipazioni di stasera 6 febbraio 2022. La prima puntata!

Attraverso le anticipazioni de L'Amica Geniale 3 vediamo che questa sera, su Rai 1, va in onda la prima puntata della nuova stagione della fiction.

Amica-Geniale-min

Attraverso le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 vediamo che questa sera, su Rai 1, va in onda la prima puntata della nuova stagione della fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Elena incontra Nino alla presentazione del suo primo libro a Milano, e il giovane la difende da un giornalista molto arrogante, facendosi notare dalla futura famiglia acquisita della scrittrice.

Secondo le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 la ragazza si rende conto di provare ancora dei sentimenti per Nino. Anche se ama Pietro, il ricordo di quel vecchio amore non la abbandona, come se da una parte ci fosse la sua nuova vita e dall’altra chi l’ha sempre conosciuta. A Nino non deve nascondere nulla. Elena non ha mai perdonato all’amica di sempre, Lila, quella prima volta, quei giorni a Ischia proprio con Nino.

Lila, un talento sprecato!

Le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 mostrano che Pietro e la sua famiglia arrivano a Napoli per conoscere i familiari di Elena. A differenza di Pietro, lei è a disagio all’idea del confronto tra due differenti classi sociali. Intanto Lila viene a sapere del ritorno dell’amica e la cerca. La sua vita è ben differente da ciò che sognava e questo la logora dentro, perché il suo grande talento sembra andato sprecato. Lavora in una fabbrica di salumi,  sfruttata, come tutti gli altri. L’ambiente è tutt’altro che salutare e questo l’ha fatta ammalare, insieme con gli orari estenuanti. Chiede così all’amica di prendersi cura di suo figlio, qualora dovesse accaderle qualcosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore