L’Amica Geniale 3 anticipazioni di stasera 27 febbraio 2022. Ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 vediamo che questa sera, su Rai 1, va in onda la quarta e ultima puntata della nuova stagione della fiction.

Amica-Geniale-min

Attraverso le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta – vediamo che questa sera, su Rai 1, va in onda la quarta e ultima puntata della nuova stagione della fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Il matrimonio di Elena è giorno dopo giorno sempre più in crisi: Pietro è distante e la ragazza si sente trattata come una serva. Ma un giorno, alla porta di casa Airota, si presenta Nino Sarratore.

Le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta – mostrano che Nino Sarratore e Pietro Airota stringono un rapporto di amicizia e si congedano con la promessa di rivedersi quanto prima. Al che Elena non fa che attendere con trepidazione il loro prossimo incontro. Questa situazione le dà il giusto stimolo per riprendere finalmente  a scrivere.

I dubbi di Elena!

Secondo le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta – Elena e Pietro fanno conoscenza con la famiglia di Nino. Nino dà a Elena i suoi riscontri sul manoscritto, e quando scopre che Pietro non l’ha letto si mostra ostile nei suoi confronti, ma in maniera velata e subdola. La reazione di Pietro agli attacchi passivo aggressivi di Nino non fa altro che confermare i dubbi di Elena nei confronti del marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore