L’Amica Geniale 3 anticipazioni di stasera 20 febbraio 2022. Mondi separati!

Secondo le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 questa sera, su Rai 1, va in onda la terza puntata della fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Amica-Geniale-min

Secondo le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 questa sera, su Rai 1, va in onda la terza puntata della nuova stagione della fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Nei prossimi episodi il rapporto tra Elena e Pietro si incrina a causa del passato della ragazza. Elena e Lila si ritrovano quando vanno in villeggiatura insieme, ma i loro mondi sembrano distanti in maniera definitiva.

Episodio 5 – Terrore!

Attraverso le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 vediamo Elena viene coinvolta dall’impegno per la causa femminista e ha un diverbio con Pietro a tal riguardo. Intanto Pasquale e Nadia arrivano inaspettatamente a casa di Elena a Firenze. Sono sporchi, maleducati e trascurati. Pasquale si rapporta a Pietro con ostilità. Dopo la loro partenza Pietro ed Elena litigano: il marito non vuole che qualcosa del genere si ripeta.

Episodio 6 – Diventare!

Le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 mostrano che in villeggiatura, il piccolo Gennaro spesso litiga con le figlie di Elena, lei affronta la cosa con tolleranza finché non li scopre mentre giocano al dottore. In una telefonata con Lila, Elena viene a sapere che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. Sconcertata, si reca a Napoli per discuterne di persona con la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore