L’Amica Geniale 3 anticipazioni di stasera 13 febbraio 2022. Chi fugge e chi resta!

Le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 mostrano che questa sera, su Rai 1, va in onda la seconda puntata della nuova stagione della fiction.
Amica-Geniale-min

Le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 mostrano che questa sera, su Rai 1, va in onda la seconda puntata della nuova stagione della fiction tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Ritroveremo Lila e Lenù interpretate da Gaia Girace e Margherita Mazzucco alle prese con le nuove difficoltà e le nuove opportunità offerte dagli anni ’70. Per quanto distanti e in contesti completamente diversi, le due amiche lottano insieme per emanciparsi e sfuggire a un destino già scritto: le condizioni di salute di Lila, stremata dal lavoro, preoccupano Elena che, intanto, si sposa con Pietro (Matteo Cecchi).

Attraverso le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 scopriamo che Lila sta sempre peggio, stremata dal lavoro alla Soccavo. Elena vuole fare qualcosa per migliorare la sua condizione e si rivolge ai suoceri. Adele la sprona a scrivere un articolo di denuncia. Grazie alla fama del suo libro e la sua abilità di scrittrice, Elena riesce a farsi pubblicare l’articolo da L’Unità.

Ricevimento a sorpresa!

Secondo le anticipazioni de L’Amica Geniale 3 Elena e Lila hanno intenzione di farsi prescrivere la pillola anticoncezionale, ma il processo si rivela estremamente complesso. Pietro ed Elena si sposano in Comune con pochi intimi. Adele coglie alla sprovvista la nuora con un ricevimento a sorpresa. Elena si sente tradita, raggirata, ma è costretta a fare buon viso a cattivo gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore