L’amica geniale 2 anticipazioni puntata finale di stasera 2 marzo 2020. La nuova vita di Lila

Al via stasera la nuova puntata de L'amica geniale 2. Scopriamo le anticipazioni della puntata finale in onda stasera lunedì 2 marzo 2020.

L'amica geniale 2 anticipazioni puntata finale di stasera 2 marzo 2020. La nuova vita di Lila

Stasera, lunedì 2 marzo 2020 alle 21.25 su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata de L’amica geniale  2, con Margherita Mazzucco e Gaia Girace. La puntata sarà divisa in due episodi come ogni settimana. Stasera su Rai 1 si conclude con gli ultimi due episodi la seconda stagione de “L’amica geniale” che ha avuto un enorme successo fra il pubblico italiano.

Anticipazioni de L’amica geniale 2 di stasera 2 marzo 2020. Gli ultimi episodi

Gli anni a Pisa hanno trasformato Elena in una ragazza elegante, colta e disinibita. Quando torna al rione per le vacanze di Pasqua trova tanti cambiamenti, a partire da Lila, ora avvilita e sfiduciata tranne che per la dedizione che mette nel suo ruolo di madre. Lila affida i suoi diari all’amica temendo che possa trovarli il marito. Elena li legge e capisce molte cose. Nel secondo episodio rientrata a Pisa Elena si butta a capofitto nella stesura del suo primo romanzo. Viene avvicinata da Pietro Airota, un ragazzo colto e perbene, figlio di un professore universitario. Dopo la laurea ottenuta col massimo dei voti, Pietro le regala un anello di fidanzamento. Elena prima di tornare a Napoli per festeggiare la laurea affida il manoscritto a Pietro. A Napoli la aspetteranno molte sorprese, a partire dalla nuova vita di Lila.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore