L’amica geniale 2 anticipazioni delle puntata di domani 17 febbraio 2020

Anticipazioni della seconda puntata de L'Amica geniale"- Storia del nuovo cognome che andrà in onda domani in prima serata su Canale 5.

L'amica geniale 2 anticipazioni della puntata di oggi 10 febbraio 2020

Domani lunedì 17 febbraio alle 21.25 su Rai1, andrà  in onda il secondo appuntamento della serie “L’Amica geniale”-Storia del nuovo cognome”. La prima puntata è stata molto seguita dal pubblico, che si è appassionato alla storia dell’amicizia che lega le due protagoniste: Lila ed Elena. La seconda puntata è composta da due episodi dal titolo  “Scancellare” ed “Il bacio”.

Lila inizia a lavorare alla salumeria Carracci e dimostra immediatamente le sua abilità di venditrice. Frattanto la foto delle sue nozze è stata esposta nella vetrina di un negozio del centro, destando l’ammirazione dei passanti per la bellezza della ragazza. I rapporti tra le famiglie del marito di Lila ed i Solara cominciano ad incrinarsi.

Aumentano le distanze tra Elena e Lila

Lila  riesce ad ottenere il permesso di accompagnare Elena ad una festa organizzata dalla professoressa Gallani. Nel corso della festa qualcosa va storto e le due ragazze cominciano a rendersi conto che le diverse strade che hanno intrapreso le stanno allontanando inesorabilmente.

Il secondo episodio

Rino e Pinuccia si sposano in tutta fretta, con il malcontento delle rispettive famiglie, perchè la ragazza è incinta. Lila decide di accompagnare la cognata Pinuccia in villeggiatura e partono per Ischia assieme ad Elena. Sull’isola trovano Nino, vecchio amico del quartiere ora studente universitario, con il suo amico Bruno. Il gruppo inizia a passare molto tempo assieme in maniera spensierata e giocosa. L’atmosfera si guasta per l’arrivo dei mariti e per l’inaspettata rivelazione che Lila fa all’amica Elena. L’amicizia tra le due ragazze potrebbe vacillare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore