L’amica geniale 2 anticipazioni della puntata di domani 24 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata de L'amica geniale 2 che andrà in onda domani in prima serata su Rai 1. L'amicizia tra le due ragazze è a rischio.

L'amica geniale 2 anticipazioni della puntata di oggi 10 febbraio 2020

Domani, lunedì 24 febbraio 2020 alle 21.25 su Rai1, andrà in onda una nuova puntata de L’amica geniale 2, con Margherita Mazzucco e Gaia Girace. La puntata sarà divisa in due episodi: “Il tradimento” e “La rabbia”. La vacanza ad Ischia  cambierà la vita delle due amiche, Lila ed Elena. Pinuccia dopo aver lottato con i suoi sentimenti decide riprendere il suo posto accanto al marito Rino.

Lila inizia una  storia clandestina con Nino, abbandonandosi completamente alla sue emozioni. Elena non prova alcun interesse per Bruno, l’amico del ragazzo. Trascinata dall’esuberanza di Lila,  anche la sua permanenza ad Ischia si rivelerà problematica anche per lei, in quanto si troverà a dover custodire un segreto molto pesante.

Anticipazioni della puntata de L’amica geniale 2

Nel secondo episodio della puntata de L’amica geniale che andrà in onda domani, in prima serata su Rai 1, vedremo i protagonisti subire gli effetti di quanto accaduto l’estate ad Ischia. Nel periodo successivo al viaggio Elena e Lila non si sono più riviste ma quando Elena viene a sapere che l’amica ha lasciato la salumeria per andare a lavorare al negozio di scarpe in centro, decide di andarla a trovare.

La separazione 

Lila è ancora alle prese con la sua relazione con Nino. Elena ne è disgustata, al punto da decidere di prendere definitivamente le distanze da lei e dal loro quartiere. L’occasione per allontanarsi da una realtà che non riesce ad accettare le viene arriva quando, dopo aver superato in maniera brillante l’esame di maturità riesce ad ottenere una  borsa di studio per frequentare l’Università a Pisa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore