L’Allieva, le anticipazioni del 22 e del 29 novembre 2018: Alice allontana Claudio per Arthur?

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della fiction Rai L'Allieva 2, che si avvicina verso il finale di stagione.

L'Allieva, le anticipazioni del 22 e del 29 novembre 2018: Alice allontana Claudio per Arthur?

L’amata fiction Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale l’Allieva 2 sta per giungere al suo termine: stasera andrà in onda la penultima puntata, mentre giovedì prossimo vedremo il gran finale di stagione. Scopriamo ora quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate del 22 e del 29 novembre.

Le anticipazioni de L’Allieva di stasera 22 novembre 2018 rivelano che le cose tra Alice e Claudio sembrano andare meglio, ma la coppia è minacciata da mille pericoli: Sergio vuole riconquistare la ragazza, e trova l’occasione durante un incontro di lavoro, quando i due si incontrano per risolvere il caso dell’omicidio di un ragazzo, un volontario americano morto in circostanze non chiare. Alice, intanto, deve vedersela anche con un ritorno inaspettato: quello di Arthur! Che anche il figlio di Malcomess sia tornato per riconquistare Alice? Le anticipazioni ufficiali de L’Allieva, inoltre, rivelano che Alice partecipa ad un concorso che, in caso di vittoria, le permette di volare in America per un anno.

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Allieva: Arthur vuole restare vicino ad Alice.

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Allieva, Claudio è convinto di riuscire ad ottenere il posto di Malcomess, e ciò lo rende felice e soddisfatto. Decide, quindi, di sistemare anche la sua vita sentimentale e chiede ad Alice di presentarlo alla sua famiglia per rendere ufficiale la loro relazione. Il dottore, però, subito torna sui suoi passi: Alice e Sergio si rivedono per un caso di lavoro, e Claudio non ha apprezzato il loro rapporto confidenziale.

Alice è tristissima: sembra che con Claudio non ci sia niente da fare, le divergenze caratteriali sembrano incolmabili. La ragazza allontana, così, sia Conforti che Sergio, da cui si sente presa in giro, e resta sola. Arthur, però, dichiara di volerle stare vicino…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore