L’Allieva, ci sarà la terza stagione? Le dichiarazioni di Pierpaolo Spollon

Pierpaolo Spollon, che interpreta Marco Allevi ai microfoni di Fanpage ha rivelato le sue sensazioni in merito a un'eventuale terza stagione de L'allieva.

L'Allieva, ci sarà la terza stagione? Le dichiarazioni di Pierpaolo Spollon

Dopo l’ultima puntata della serie L’Allieva 2 andata in onda ieri sera su Rai 1, i fan hanno iniziato a domandarsi se ci sarà la terza stagione. Pierpaolo Spollon ai microfoni di Fanpage ha rivelato le su sensazioni in merito a un’eventuale L’Allieva 3. Inoltre, l’attore che interpreta Marco Allevi ha parlato del suo personaggio, della “complicità istintiva” con Alessandra Mastronardi e dell’amicizia con Dario Aita.

Pierpaolo Spollon ha parlato anche di Lino Guanciale e del suo possibile addio alla fiction, dove ha sottolineato che le dicharazioni di Guanciale possono essere interpretabili, in quanto non ha detto categoricamente di no ad un’eventuale sua partecipazione alla terza stagione. Poi Pierpaolo Spollon ha ribadito il fatto che Lino Guanciale desideri impegnarsi in una nuova serie solamente se la sceneggiatura corrisponderà alle sue aspettative di crescita.

Le dichiarazioni di Pierpaolo Spollon sulla terza stagione de L’Allieva 3

Per quanto riguarda la possibilità che si faccia ‘L’allieva 3‘, Pierpaolo Spollo ha dichiarato a Fanpage: “Non ci sono fonti ufficiali, ma nei corridoi si vocifera che la serie abbia avuto il successo che si aspettavano e quindi ci sono buone possibilità che ci possa essere la terza stagione. Il successo è arrivato e aspettiamo pazientemente tutti – compresi noi attori che non lo scopriamo molto prima di voi – di ottenere qualche notizia da mamma Rai.”.

“Io la farei, seguendo la trama dei libri, nella terza stagione a Marco potrebbero succedere cose molto interessanti. Per quanto riguarda Lino Guanciale, nella conferenza stampa di presentazione della fiction non ha detto di no a una eventuale terza stagione, ha detto che se il progetto andasse di pari passo con le sue intenzioni di crescita, non ci sarebbero motivi per non farlo” ha aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore