L’allieva 3: l’addio di Lino Guanciale?

Lino Guanciale, intervistato Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha ribadito che, in linea di massima, non è propenso a girare la terza stagione di una fiction.

L'allieva 3: l'addio di Lino Guanciale?

La serie L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale giunta alla fine della seconda stagione piace molto ai telespettatori. I fan, hanno già iniziato a chiedersi se ci sarà anche la terza stagione. La fiction, infatti, ha registrato ottimi risultati d’ascolto in prime serata, conquistando l’attenzione di oltre 5 milioni di spettatori a settimana. Al momento non sono state diffuse conferme ufficiali da parte della Rai.

Lino Guanciale, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha ribadito che, in linea di massima, non è propenso a girare la terza stagione di una fiction. Questa dichiarazione ha allarmato i fan su un possibile addio della serie Allieva 3 da parte dell’attore abruzzese che ha preso parte alle due stagioni della serie che ha riscontrato un grande successo.

Le dichiarazioni di Lino Guanciale

Non bisogna abituarsi ma cambiare, crescere. Ecco perchè dico sempre che, fatte due stagioni di una serie, poi ho fame di progetti nuovi. Ciò non vuol dire che una terza stagione non possa essere forte ma è brutto mandare avanti le cose per inerzia” ha dichiarato Lino Guanciale a Tv sorrisi e canzone.

L’attore Lino Guanciale deciderà dunque se girare L’allieva 3 dopo aver letto il copione, in quanto giudica sempre a partire dalla sceneggiatura. Non è escluso che nel caso in cui la Rai decidesse di dare il via ad una terza stagione, lui possa declinare l’offerta per concentrarsi su nuovi progetti televisivi ma anche cinematografici. Per i tantissimi fan della seria sarebbe un vero peccato non rivederlo nei panni di Claudio Conforti, il medico legale più scorbutico e affascinante del piccolo schermo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore