L’Allieva 3: la richiesta speciale di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi si è detta disponibile per una terza serie de L'allieva, ma al suo fianco vorrebbe ancora Lino Guanciale.

L’Allieva 3: la richiesta speciale di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi in una recente intervista a “Gossip e Tv”, interpellata in merito all’ipotesi di una terza stagione de L’Allieva ha dichiarato che non sono arrivati ancora comunicati ufficiali da parte della Rai. L’attrice, non ha escluso di poter tornare a vestire i panni della dottoressa Allevi e spera di continuare a recitare con l’attore Lino Guanciale.

Alessandra Mastronardi ha sottolineato di aver lavorato duramente per interpretare nel migliore dei modi il ruolo della protagonista Alice, spiegando quanto si sia rivelata difficile la seconda stagione. Ha anche spiegato che è stata impegnata assiduamente nelle riprese della fiction girando per quattro mesi consecutivi. “Girare è stato molto faticoso, soprattutto dal punto di vista fisico” aveva detto durante la conferenza stampa.

L’Allieva 3: la richiesta speciale di Alessandra Mastronardi

Tra i due attori protagonisti della serie di successo targata Rai c’è tanta stima ed è nata una bella amicizia, cresciuta nel tempo, complici anche le tante ore di lavoro fatte sul set. Alessandra Mastronardi si è detta comunque disponibile per una terza serie, ma al suo fianco vorrebbe ancora Lino Guanciale, conosciuto sul set di To Rome with Love, il film di Woody Allen. Lino Guanciale vestirà ancora il camice di Claudio Conforti nella terza stagione de L’Allieva?

La Mastronardi ha infatti detto che non esclude la possibilità di una riconferma della serie, anche se per il momento sembra prematuro parlare di questa ipotesi. “Se ci sarà la terza spero che ci sarà anche Lino Guanciale” ha ammesso Alessandra Mastronardi. Lino Guanciale, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha ribadito che, in linea di massima, non è propenso a girare la terza stagione di una fiction. Lino Guanciale vestirà ancora il camice di Claudio Conforti nella terza stagione de L’Allieva?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore