L’Allieva 3 anticipazioni: al via la nuova stagione da oggi domenica 27 settembre!

Le anticipazioni e news de L'Allieva 3 confermano l'inizio della terza stagione domenica 27 settembre 2020 su Rai 1 in prima visione e in prima serata.

Lallieva-3-min

Le anticipazioni e news de L’Allieva 3 confermano ufficialmente l’inizio della terza stagione stasera domenica 27 settembre 2020 su Rai 1 in prima visione e in prima serata. In effetti la conferma c’era già nel post su Instagram del 4 novembre 2019 da parte dell’APA (@apaudiovisivi). Oltre ad annunciare la data dell’inizio delle riprese, la  didascalia diceva: “I nuovi episodi andranno in onda molto probabilmente nella seconda metà del 2020.“

Attraverso le anticipazioni e news de L’Allieva 3 sappiamo che di fronte all’emergenza coronavirus il set dello sceneggiato, nel rispetto delle disposizioni, si era fermato. L’emergenza sanitaria sembrava mettere in discussione la presenza de L’allieva 3 sul palinsesto di Rai 1. Tuttavia in un’intervista rilasciata a La Stampa e pubblicata nella versione cartacea di giovedì 14 maggio 2020 Eleonora Andreatta, Direttore Rai Fiction prima di lasciare il posto per una nuova avventura lavorativa in casa Netflix, parla anche de L’Allieva 3.

Il ritorno della serie televisiva!

Secondo le anticipazioni e news de L’Allieva 3, la dirigente menzionava la terza stagione della serie con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale tra i “sequel di serie amate” nei palinsesti RAI per l’autunno 2020. Insieme a L’allieva 3 stagione- ad esempio – cita anche Nero a metà 2 con Claudio Amendola. Nero a metà 2 va in onda dal 10 settembre 2020. Il turno de L’allieva 3, invece, è da domenica 27 settembre 2020.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore