L’Allieva 3 anticipazioni di domenica 1 novembre 2020. Alice dimostrerà l’innocenza di Giacomo?

Le anticipazioni de L’Allieva 3 mostrano che la quarta puntata della fiction di Rai 1 va in onda stasera domenica 25 ottobre alle 21.25 in prima visione.

Lallieva-3-min

Le anticipazioni de L’Allieva 3 mostrano che la quarta puntata della fiction di Rai 1 va in onda stasera domenica 25 ottobre alle 21.25 in prima visione. Nell’episodio intitolato “Morte di un trapper” Alice è sconvolta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, facendolo innervosire non poco. Per consolarla, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie.

L’arresto di Giacomo!

Secondo le anticipazioni de L’Allieva 3 un trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la perizia viene affidata alla Suprema, la quale decide di portare Alice con sé. Sandro ne approfitta per farsi avanti con Alice, ma non si avvede che Claudio se ne è accorto. Nel secondo episodio, dal titolo “Ferro 9”, la reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

Anticipazioni quinta puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Allieva 3 vediamo che domenica prossima, 1° novembre, andrà in onda la quinta puntata con due nuovi episodi dal titolo “Due funerali e nessun matrimonio” e “Parkour” in prima visione assoluta. I colpi di scena ci saranno e fra Claudio e Alice la tensione continuerà a essere al calor bianco. In particolare Claudio continuerà tenere le distanze dalla sua fidanzata. Nel nono episodio, un playboy muore durante il funerale di un’amica di nonna Amalia, che sarà coinvolta nelle indagini. Si continuerà, inoltre, ad indagare per riuscire a dimostrare l’innocenza di Giacomo. Alice medita su come dimostrare l’innocenza del fratello di Claudio, che continuerà ad essere confuso. Da una parte è rimasto male dal comportamento della fidanzata nei suoi confronti, dall’altra non vuole che corra dei rischi per aiutare Giacomo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore