L’Allieva 3 anticipazioni di domenica 8 novembre 2020. Ultima imperdibile puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Allieva 3 vediamo che Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi si accingono a tornare in prima serata.

Lallieva-3-min

Attraverso le anticipazioni de L’Allieva 3 vediamo che Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi si accingono a tornare in prima serata nelle vesti di Claudio Conforti e Alice Allevi. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Allieva 3, la sesta puntata della terza stagione, in onda domani sera 8 novembre alle ore 21.25 su Rai 1, con la sinossi dell’episodio 11 “L’ultima cena” e dell’episodio 12 “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”.

Le anticipazioni de L’Allieva 3 mostrano che nell’episodio 11 “L’ultima cena”, Claudio e Alice seguono un’intuizione che forse può scagionare Giacomo. Intanto Paolone viene convocato per la sua prima perizia: la misteriosa morte per avvelenamento di un noto critico gastronomico. Nel frattempo, la perseveranza di Alice, la porta a fare un ultimo tentativo nella ricerca alla quale la Suprema aveva rinunciato.

Il matrimonio sospeso…

Secondo le anticipazioni de L’Allieva 3, nell’episodio 12, l’ultimo della terza stagione “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”, la sospensione della carcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sul delitto al golf club. Frattanto Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes: forse la persona che desidera tanto incontrare è più vicina a lei di quanto non immagini. Per Alice e Claudio il giorno fissato per le nozze è giunto, ma non succede niente. Matrimonio annullato o rinviato? Forse per entrambi è in arrivo un’offerta di lavoro dagli USA!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore