L’Allieva 2, le anticipazioni del gran finale di stagione e la scelta di Alice

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali dell'ultima puntata dell'amata fiction Rai L'Allieva, con Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi.

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Giovedì 29 novembre 2018 andrà in onda l’ultima puntata dell’amata fiction Rai con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale L’Allieva 2. Le avventure (e soprattutto le disavventure amorose) di Alice Allevi appassionano molto gli italiani, tanto che la fiction ha vinto in termini d’ascolto anche sul seguitissimo Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Sono tante ancora le questioni in sospeso che devono essere risolte nella fiction L’Allieva 2. Nella scorsa puntata abbiamo assistito al ritorno di Arthur: che sia tornato per riconquistare Alice? Sergio, inoltre, non si dà per vinto, e non vuole rinunciare alla bella specializzanda. E Claudio? Il dottor Conforti ci riserverà delle sorprese… Scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata de L’Allieva con le nostre anticipazioni ufficiali.

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Allieva 2 in onda il 29 novembre, la complicata vita sentimentale di Alice

Le anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata de L’Allieva 2 in onda giovedì 29 novembre 2018 rivelano che Alice e Claudio hanno modo di chiarirsi e di ritrovarsi. Il dottor Conforti è convinto di riuscire ad ottenere il posto di Malcomess, e ciò lo rende felice e soddisfatto. Con animo più sereno, Claudio decide di sistemare anche la sua vita sentimentale e chiede ad Alice di presentarlo alla sua famiglia per rendere ufficiale la loro relazione.

Il dottore, però, subito torna sui suoi passi: Alice e Sergio si rivedono per un caso di lavoro, e Claudio non ha apprezzato il loro rapporto confidenziale. Non solo: Alice e Claudio, durante il nuovo caso in cui sono coinvolti, capiscono di avere due modi differenti di gestire le proprie emozioni, e ciò li allontana ulteriormente.

Come se non bastasse, Arthur ha intenzioni serie: vuole stabilirsi definitivamente a Roma e smettere di viaggiare per lavoro per stare vicino ad Alice, che ha capito di amare moltissimo. L’allieva è più confusa che mai, ma per fortuna c’è un nuovo, complicato caso su cui concentrarsi…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore