L’Allieva 2, anticipazioni e trama della sesta e ultima puntata del 29 novembre 2018

Giovedì 29 novembre 2018 alle 21.25 su Rai1, andrà in onda l'ultimo appuntamento di questa stagione de L’allieva 2, Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale.

Programmi tv Rai 1 domenica 3 settembre 2023. Grande cinema, divertimento, e fiction

Giovedì 29 novembre 2018 alle 21.25 su Rai1, andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione de L’allieva 2. La serie tv è interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Alta, Claudi Gusmano, Anna Dalton, Pietpaolo Spollon, Chiara Ricci, Giselda Volodi, lun lchikawa, MarziaUbaldi, Fabrizio Coniglio, Francesco Procopio, Martina Stella e la regia di Fabrizio Costa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sui due ultimi episodi de L’allieva 2 dal titolo “Omega come omicidio” e “Corsa cieca”.

L’allieva 2, la trama dell’undicesimo episodio dal titolo Omega come omicidio in onda giovedì 29 novembre 2018.

Nell’undicesimo episodio de L’Allieva 2 in onda su Rai 1 giovedì 29 novembre 2018, Claudio confida ad Alice che probabilmente sarà lui ad ottenere il posto come nuovo direttore dell’Istituto e gli dice di voler conoscere i suoi genitori, in modo da ufficializzare la loro storia d’amore.

Ma questa atmosfera romantica, viene interrotta bruscamente: il vicequestore Calligarsi viene ferito proprio davanti all’ingresso dell’istituto e le indagini che seguiranno sembrano destinate a scavare un solco tra i due innamorati. Alice e Claudio, infatti, hanno due modi completamente diversi di gestire le emozioni e questo sembra portare a numerosi scontri. Riusciranno i due a superare questo momento difficile?

L’allieva 2, la trama dell’dodicesimo episodio dal titolo Corsa cieca in onda giovedì 29 novembre 2018.

Nell’dodicesimo episodio de L’Allieva 2 in onda su Rai 1 giovedì 29 novembre 2018, il muro alzatosi tra Alice e Claudio nel corso del precedente episodio è destinato ad innalzarsi ancora, quando la ragazza scopre che Arthur è disposto a trasferirsi a Roma pur di poterle stare più vicino.

Mentre la ragazza cerca di mettere ordine nei suoi sentimenti, sperando di capire qual è la scelta migliore da fare, un caso molto difficile la tiene impegnata. Sta infatti indagando sulla morte di un allenatore podistico. Il quale è stato ritrovato privo di vita a bordo di una pista. Un evento per cui dispongono di un unico testimone, una donna ipovedente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore