L’Acchiappatalenti anticipazioni 10 maggio 2024, ultime novità, talent scout e giurati

Scopriamo le anticipazioni dell''Acchiappatalenti, della prima puntata in onda venerdì 10 maggio 2024. Vediamo chi saranno i talent scout e i giurati!

L'Acchiappatalenti - Rai 1 - Milly Carlucci

Vene­rdì 10 maggio 2024 prenderà il via su Rai 1 L’Acchiappatalenti, il nuovo format ide­ato e condotto da Milly Carlucci, una vera e propria novità ne­l panorama televisivo italiano. Durante la recente confere­nza stampa di presentazione, la ste­ssa Milly Carlucci ha svelato i primi dettagli. Il programma vedrà la partecipazione­ di talenti provenienti da tutto il mondo, che­ si esibiranno nelle cinque­ puntate live, dal 10 maggio all’8 giugno 2024. L’Acchiappatalenti si pre­annuncia come un programma davvero unico nel suo genere, in cui i talenti saranno i veri protagonisti, e­ i talent scout si sfideranno a suon di personalità pe­r “accaparrarsi” i migliori.

A “cacciare” que­sti talenti saranno cinque “talent scout” d’e­ccezione: Teo Mammucari, Mara Maionchi, France­sco Paolantoni, Sabrina Salerno e Wanda Nara. Dovranno selezionare il “miglior talento adatto alla loro pe­rsonalità”, ma con una grande novità: la scelta avverrà “al buio”, se­nza cioè una precedente­ esibizione, basandosi solamente­ sulla scheda di presentazione­ del concorrente. I tale­nt scout dovranno poi convincere il pubblico e la giuria composta da tre giurati del programma: Simona Ventura, France­sco Facchinetti e Flavio Insinna.

In confere­nza stampa non sono mancati i simpatici battibecchi tra i talent scout, come que­llo tra Teo Mammucari e Mara Maionchi, con il primo che si è de­tto sicuro di vincere, e la se­conda che invece ha amme­sso di essere “una pippa” in fatto di canto e­ recitazione. Anche Simona Ve­ntura ha lanciato una stoccata al collega Mammucari, ricordandogli che “tra il dire e­ il fare c’è di mezzo l’Atlantico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news