La volta buona, 28 settembre 2023. Pino Insegno tra gli ospiti di oggi

Tanti ospiti nella puntata di oggi de La volta buona puntata, in onda giovedì 28 settembre 2023. Scopriamo le anticipazioni del nuovo appuntamento!

Caterina Balivo - La Volta Buona - Rai 1

Oggi giovedì 28 settembre 2023 andrà in onda una nuova puntata de La Volta Buona, dalle ore 14:00 alle 16:00, in compagnia di Caterina Balivo. Anche oggi ci saranno tanti ospiti in studio. Si parte con il bravissimo conduttore Pino Insegno, per poi proseguire con Geppi Cucciari, comica e conduttrice di successo. Nei giorni scorsi sono stati protagonisti de La volta buona Max Giusti e Massimiliano Gallo, Lina Sastri, Serena Grandi e il mezzosoprano Cecilia Bartoli, Pietro Genuardi.

Gli ospiti de La volta buona della puntata di oggi 28 settembre 2023!

La bella Caterina a Tv Sorrisi e Canzoni qualche settimana fa aveva rivelato che nel programma “La volta buona” avrebbe raccontato tante storie di vita che fanno bene al cuore, che hanno risvolti positivi in ambito sociale, culturale, imprenditoriale, sportivo. Ogni giorno la conduttrice ospita i protagonisti del mondo dello spettacolo, intrattiene il pubblico con due giochi telefonici con il pubblico da casa. Spazio anche all’attualità ed alla cronaca, ma sempre cronaca bianca. Il nuovo appuntamento con La volta buona è per oggi giovedì 28 settembre 2023 alle 14 su Rai 1, con tanti ospiti e interviste.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore