La volta buona dall’11 settembre 2023. Gli ospiti della prima puntata

Interviste, grandi ospiti, divertimento, intrattenimento e storie che ci sapranno coinvolgere a La volta buona dall'11 settembre 2023 su Rai 1!

Caterina Balivo

Al via lunedì 11 settembre 2023 su Rai 1 il nuovo programma condotto da Caterina Balivo dal titolo “La Volta Buona, che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16. Durante le due ore di diretta spazio alle celebrità amate dal pubblico, attraverso interviste esclusive e conversazioni “faccia a faccia”.

Gli ospiti de La volta buona della settimana dall’11 al 15 settembre 2023!

Primo ospite della trasmissione La volta buona sarà Tullio Solenghi, a cui seguirà nella puntata di martedì 12 settembre, Francesco Paolantoni. Spazio anche ai telespettatori da casa, che possono prenotarsi ogni giorno per giocare in diretta. Grande attenzione alla fiction e al cinema. Nella prima settimana spazio alle fiction di successo di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”, con ospiti Alessandro Tersigni, Chiara Baschetti, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e Flavio Parenti. 

La volta buona nel racconto di Caterina Balivo!

In una recente intervista all’Ansa Caterina Balivo ha rivelato che è un programma “votato alla positività. Si parte dal titolo, La volta buona: pensando a quando superiamo un impedimento, impariamo a fare qualcosa, raccontiamo una cosa bella che abbiamo solo noi; quando raccontiamo una vita nella quale c’è una grande resilienza, grazie alla quale si va avanti e si può vincere”. Il programma sarà costruito con interviste e “faccia a faccia”, accompagnate da quiz e giochi in studio che ci faranno conoscere meglio l’ospite senza rinunciare a un pò di divertimento.

Gli argomenti ed i temi de La volta buona!

Il pubblico da casa potrà partecipare a due giochi telefonici, uno sulla musica e l’altro sulla fiction Rai. Si parlerà di spettacolo, musica, cinema, ma anche letteratura, eccellenze italiane, tra cibo, artigianato, moda, imprenditoria. Spazio all’attualità, al costume, alla cronaca bianca e tramite le parole di persone che racconteranno le proprie incredibili storie, fatte di sacrificio, di coraggio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news