La volta buona anticipazioni puntata 26 ottobre 2023. Roberta Morise!

Scopriamo insieme gli ospiti in programma ne La volta buona. Giovedì 26 ottobre 2023, fra i protagonisti della puntata c'è Massimiliano Buzzanca.

Caterina Balivo - La Volta Buona - Rai 1

Tramite le anticipazioni e news de La volta buona vediamo insieme quali saranno gli ospiti della puntata odierna, giovedì 26 ottobre 2023 sulla prima rete nazionale alle 14:00. Al cursore della conduzione c’è come di consueto Caterina Balivo, e in puntata tutti gli ospiti raccontano al pubblico nelle case quella che è stata la volta buona della loro vita, alternandosi in studio per dire tutti i passaggi più felici della loro storia.

Il gioco della bottiglia e la sfera vincente!

Le anticipazioni e news de La volta buona mostrano che nella puntata di giovedì 26 ottobre, ci saranno l’attore Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando, e la showgirl Roberta Morise. Per concludere la settimana, venerdì 27 ottobre, le ospiti saranno Eleonora Giorgi e Bianca Guaccero. Nel salotto di Caterina, gli ospiti si sottoporranno all’ormai mitico “tritavolte” o alle inusitate proposizioni dalla versione rivisitata del noto gioco della bottiglia. Non mancherà l’appuntamento con i giochi per il pubblico nelle case, per vincere il montepremi indovinando la sfera vincente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore