La volta buona 24 ottobre 2023. Elisa D’Ospina e Stefano Macchi e la proposta di nozze in diretta

Al via oggi una nuova imperdibile puntata de La volta buona. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi martedì 24 ottobre 2023.

Caterina Balivo - La Volta Buona - Rai 1

Tanti gli ospiti di oggi de La volta buona. Scopriamo le anticipazioni ed i protagonisti di oggi 24 ottobre 2023. Oggi saranno in studio a La volta buona Elisa D’Ospina e Stefano Macchi, per una bellissima intervista di coppia in cui raccontano il loro amore e la nascita del piccolo Niccolò. L’emozionante racconto si chiude con la proposta di matrimonio di Elisa a Stefano e con l’annuncio a Caterina Balivo, che sarà lei la testimone di nozze.

Tra i protagonisti di oggi anche Milena Vukotic e la regista e sceneggiatrice Michela Andreozzi, presenza fissa del programma di successo di Rai 2 Belve, che la scorsa settimana ha intrattenuto il pubblico della trasmissione con un esilarante monologo sul mondo analogico. Stasera su Rai 2 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione di Belve.

Gli ospiti dei prossimi giorni a La volta buona.

Domani sarà la volta buona di Matteo Bocelli e Massimiliano Ossini mentre, giovedì 26 ottobre, ci saranno l’attore Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando, e Roberta Morise, e venerdì saranno ospiti saranno Eleonora Giorgi e Bianca Guaccero. Tutti prenderanno posto nel salotto di Caterina, sottoponendosi al fatidico “tritavolte” o alla versione rivisitata del noto gioco della bottiglia. Non mancherà l’appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, e le storie delle persone comuni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore