La volta buona anticipazioni 2 gennaio 2024. Ospiti per l’anno nuovo!

Scopriamo gli ospiti in programma ne La volta buona. Martedì 2 gennaio 2024, fra i protagonisti della puntata ci sono Yari Carrisi e Cristiana Capotondi.

Caterina Balivo - La Volta Buona - Rai 1

Attraverso le anticipazioni e news de La volta buona scopriamo quali saranno gli ospiti della puntata odierna, martedì 2 gennaio 2024 sulla prima rete nazionale alle 14:00. Al cursore della conduzione c’è come di consueto Caterina Balivo, e in puntata tutti gli ospiti raccontano al pubblico nelle case quella che è stata la volta buona della loro vita, dandosi il turno in studio per raccontare tutti i passaggi più felici della loro storia.

La settimana nel salotto di Caterina!

Secondo le anticipazioni e news de La volta buona martedì 2 gennaio, la conduttrice ospiterà nel suo salotto il cantante Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, il cantautore e produttore discografico Edoardo Vianello con la moglie Elfrida Ismolli e l’attrice Cristiana Capotondi. Mercoledì 3 gennaio il programma” celebrerà i Settanta anni della Rai con una puntata speciale, venerdì 5 gennaio, saranno ospiti l’attrice e conduttrice tv Carolina Benvenga, Paola Gassman, Flavia Vento e l’attrice Vittoria Schisano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore