La volta buona anticipazioni 13 novembre 2023. Ospiti da Ballando con le stelle

Torna su Rai 1 il programma di intrattenimento La volta buona. Tra gli ospiti di lunedì 13 novembre 2023 i protagonisti di Ballando con le stelle!

Caterina Balivo - La Volta Buona - Rai 1

Al via oggi la nuova imperdibile puntata de La volta buona. Tra i protagonisti Carlotta Proietti, che ricorderà il padre a tre anni dalla sua scomparsa. Seguirà poi un spazio dedicato al programma di successo Ballando con le Stelle, in compagnia di Leonardo Tano, i ballerini Lucrezia Lando e Giuliano Peparini. Ospiti graditissimi da “Tale e Quale Show” Antonino Spadaccino ed Elena Ballerini, che racconteranno le emozioni del loro ritorno sul palco nel torneo dei Campioni.

Gli ospiti della settimana a La volta buona.

Domani martedì 14 novembre 2023 saranno in studio le vincitrici dello scorso anno di “The voice Kids” Melissa Agliottone e Ranya Moufd, oltre che il giornalista Aldo Cazzullo. Mercoledì 15 novembre 2023 saranno ospiti altri amati protagonisti da “Ballando con le Stelle”, ossia Giovanni Terzi e Giada Lini. In studio anche Paolo Ruffini e Valentina Persia. Giovedì 16 novembre 2023 sarà la volta buona de la Signora Coriandoli e Flora Canto, presenza fissa de I Fatti Vostri. Venerdì 17 novembre 2023 in chiusura di settimana ci sarà Adriano Pappalardo.

Giochi e buonumore per il pubblico a casa.

Come di consueto non mancheranno i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente, e lo spazio per l’attualità e per le storie della gente comune. Il nuovo appuntamento con La volta buona è per oggi lunedì 13 novembre 2023 con gli amati protagonisti di Ballando con le stelle!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore