La volta buona, 21 settembre 2023. Ospiti Federico e Giada, esempio d’amore e positività

Tanti ospiti nella puntata de La volta buona di oggi giovedì 21 settembre 2023. Tra i protagonisti di oggi! Federico e Giada!

Caterina Balivo - La Volta Buona - Rai 1

Al via oggi giovedì 21 settembre 2023 su Rai 1 alle 14 la puntata de La volta buona con Caterina Balivo. Tante saranno le interviste agli ospiti in studio. Spazio anche oggi all’attualità, al cinema, alla fiction. Tanti ospiti ci saranno nella puntata de La volta buona. Scopriamo le anticipazioni de La volta buona del 21 settembre 2023 ed i protagonisti di questo imperdibile appuntamento con Caterina Balivo, che ci terrà compagnia dalle 14 alle 16!

Rubriche e ospiti de La volta buona di oggi 21 settembre 2023!

Ospite di oggi a La volta buona giovedì 21 settembre 2023 il bravissimo attore Francesco Pannofino, il cantautore Mario Lavezzi, ed un altro attore protagonista de “Il Paradiso delle Signore”. In studio oggi anche Federico Rossi, insieme alla moglie Giada, che racconta una storia di riscatto e di positività. Nonostante la disabilità, è in sedia a rotelle dall’età di 14 anni, quando a causa di una grave infezione di origine virale, perse in pochi mesi l’uso delle gambe, è un grande esempio di forza, tenacia e determinazione. L’atleta vicentino ha segnato lo scorso anno uno dei suoi record personali, venticinque chilometri in salita e superato 48 tornanti su una sedia a rotelle, con la sola forza delle braccia, fino a raggiungere cima Coppi sul passo dello Stelvio.

La volta buona di Giada e Federico!

Oggi a La volta buona Federico Rossi ha raccontato l’incontro fortunato con la moglie Giada, una ragazza solare e con un cuore grande, e che all’epoca del loro incontro, avvenuto tramite un’app, non si fece distogliere e preoccupare dalla disabilità di Federico, ma seppe andare oltre l’apparenza. Una coppia non convenzionale, un esempio d’amore e di grande positività verso la vita.

Le storie che fanno bene al cuore!

Anche oggi il pubblico da casa potrà ascoltare storie di vita, quello che sta succedendo nel mondo, capire dove sta andando la nostra Italia, come più volte ha sottolineato la conduttrice, e conoscere i lati buoni delle persone che hanno magari avuto dei problemi, ma ce l’hanno fatta, scoprire le eccellenze italiane in tutti campi, che magari sono molto famose nel mondo e noi stessi non conosciamo. Il nuovo appuntamento con La volta buona è per oggi giovedì 21 settembre 2023 su Rai 1 alle 14.05!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore