La Vita Promessa 2 anticipazioni del 23 febbraio 2020. La prima puntata!

La Vita Promessa, lo sceneggiato di Rai 1 scritto e diretto da Ricky Tognazzi insieme a Simona Izzo, ritorna domenica 23 febbraio 2020.

La-vita-promessa-2-min

Attraverso le anticipazioni di La Vita Promessa, vediamo che lo sceneggiato di Rai 1 scritto e diretto da Ricky Tognazzi insieme a Simona Izzo ritorna domenica 23 febbraio 2020. Protagonista è sempre una splendida Luisa Ranieri. La storia è quella di Carmela e della famiglia Carrizzo, ormai stabilitasi a New York, dove ora vive gestendo un ristorante. È il 1937, pochi anni dopo la crisi economica che ha messo tutti in difficoltà, anche  Mr. Ferri, che ha aiutato l’arrivo della famiglia in America.

Le anticipazioni di La Vita Promessa mostrano che Michele, il compagno di Rosa, è morto e durante i funerali tutti si stringono attorno a lei per consolarla. Carmela si prende cura anche del figlio Rocco, ancora sofferente per le violenze subite da Vincenzo Spanò. Questi, benché Antonio gli abbia sparato, è ancora vivo e sta in un penitenziario, da cui medita di evadere. Alla fine, grazie all’aiuto di alcuni complici, ci riesce.

Il grande cuore di Carmela!

Secondo le anticipazioni di La Vita Promessa Carmela lo viene a sapere, ma non si perde d’animo, tenace e indomabile come sempre. La madre dei Carrizzo deve anche vedersela con le lamentele della comunità di emigrati italiani, colpita da una serie di sfratti. La donna si fa portavoce dei suoi connazionali, diventando per loro una figura di leader. Carmela, inoltre, ha anche tempo e modo di aprire il suo cuore a un altro uomo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore